sabato 15 marzo 2025

Il più bel fiore - romanzo di Sergio Casagrande

 

In quest’opera avvincente, Sergio Casagrande ci trascina nelle profondità vibranti e talvolta oscure della provincia italiana, dove le storie di Lupone e Sandrus si intrecciano in un viaggio attraverso l’amore, la verità e la ricerca dell’autenticità. “Il Più Bel Fiore” esplora la dualità della natura umana, il visibile e l’invisibile, in una narrativa che si dipana tra realtà e metafora. Casagrande, con la maestria di un vero artigiano delle parole, costruisce un romanzo dove ogni capitolo fiorisce in una storia, offrendo al lettore una riflessione profonda sull’esistenza e le sue maschere. Questo libro non è solo una lettura; è un’esperienza che sfida e arricchisce, lasciando un segno indelebile. Unisciti a Sandrus e Lupone nel loro percorso, dove il significato di “amore” è più piccolo e grande di quanto si possa immaginare, e scopri perché, anche oltre le apparenze, continua ad essere la forza che muove il mondo di Casagrande.
IN VENDITA SOLO IN AMAZON , nelle tre versioni, due cartacee con copertina flessibile e rigida o in lettura elettronica.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

AnimeDiVento

Si cresce... AnnamariaVezio

  Si cresce, si aggiungono momenti sul calendario delle esistenze.  Si sfoglia il giorno come petalo di margherita, delicatamente.  Si arriv...