venerdì 10 febbraio 2023

Desidia Di Salvatrice Motta

 


Volutamente ho reso
silente il mio tempo
volutamente ho chiuso le imposte
e il mio pensiero quasi s'addorme
su parole stese al sole
come panni ad asciugare
lacrime di vita!
Volutamente ho evitato
abbracci e sussurri d'amore
per paura di essere me
di fronte a te!
Un torpore attanaglia il mio cuore
e avanzo e tentenno
in questa desidia innaturale
che annienta l'anima
assetata di luce!
Sorrido, ma mento a me stessa.
Più volte ho risalito la china...
Sarò capace di farlo ancora?

©2023Salvatrice Motta PremioParoleNuove AnimaDiVento




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

AnimeDiVento

Buona notte - AmVezio

  Buona notte a ogni pensatore e pensato,  a ogni dimenticato, a ogni scrittore che non trova il lemma e cerca visioni,  a ogni donna che ce...