lunedì 13 giugno 2022

NEL SILENZIO SCRIVO (Ombrìa) di G.Piero Donnici.


Sono ombrìa incerta
di un mondo effimero
ai limiti di una lucida follia,
dove le lacrime si cibano
d'anima
e la solitudine insegue
il mio errabondo andare.
Sono ombrìa e mi ritrovo
tra labili contorni
d'altre ombre
e di loro mi innamoro
col mio cuore di fanciullo
nel mio essere stupito.
Sono ombrìa di natura
e mi cibo di parole,
sono ombrìa a caccia
di meraviglie e sogni
in cui m'immergo
e nel silenzio scrivo.

© G.Piero Donnici PremioParoleNuove2022



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

AnimeDiVento

Buona notte - AmVezio

  Buona notte a ogni pensatore e pensato,  a ogni dimenticato, a ogni scrittore che non trova il lemma e cerca visioni,  a ogni donna che ce...