lunedì 10 ottobre 2022

I miei attimi di Macia Ciano

 

I miei attimi
Quelli che sono miei
che vorrei
non finissero mai
quelli che al tramonto
ancora non muoiono
nella luce si incastrano.
Sono i miei attimi
che danno un senso
al mio intenso sentire
ad un'espressione d'amore,
ad un forte batticuore.
Attimi di beatitudine
silenziati da mille parole
che si arrampicano
su un filo invisibile
per cogliere l'ultimo sole.
Eppoi vanno via col sonno
Paralipomeni di un 'oblio
senza l'affanno di una curiosità
attimi che vanno via con dignità

©2022 Macia Ciano PremioParoleNuove AnimaDiVento





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

AnimeDiVento

Buona notte - AmVezio

  Buona notte a ogni pensatore e pensato,  a ogni dimenticato, a ogni scrittore che non trova il lemma e cerca visioni,  a ogni donna che ce...