mercoledì 23 marzo 2022

C H E R I P O di Enzo Di Giovanni


E ti vidi in fondo al mare
come chèripo brillare
nel mio mar di fantasie
e di celestiali armonie .
Il riflesso proiettava
dolcemente m'ammagliava
richiamandomi all'amore
confortando il mio cuore .
La mia attesa or finita
la mia anima smarrita
al sentore del bel canto
ch'ora ritmo e me ne vanto .
Oh mia musa ti celi
negli oceani ti sveli
donami grande voluttà
su dai riempimi a sazietà
Che di te ho ancora bisogno
anche se è solo un sogno
tu mi aiuti a non morire
tu mi aiuti a non soffrire .
Ora su lasciati andare
dolcemente fatti succhiare
toccheremo insieme i cieli
senza mali e senza veli

©2022Enzo Di Giovanni
PremioParoleNuove AnimaDiVento



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

AnimeDiVento

Buona notte - AmVezio

  Buona notte a ogni pensatore e pensato,  a ogni dimenticato, a ogni scrittore che non trova il lemma e cerca visioni,  a ogni donna che ce...